Wine Design: etichette, capsule e cartoni per vino - Periskop

Wine Design

Branding, Visual Identity & Packaging Design.

Etichette, capsule e cartoni non sono elementi che devono semplicemente trasmettere informazioni. Devono essere progettati per influenzare (positivamente) i comportamenti di acquisto dei consumatori, per trasformarli in clienti.

Ogni elemento dell’identità visuale di un vino deve trasmettere carattere, piacevolezza e qualità. Deve soprattutto confermare le sensazioni che attraggono il cliente, convincentemente, continuamente.

Affidaci il progetto della tua prossima etichetta!

Nell’offerta includeremo GRATUITAMENTE anche i design delle capsule e dei cartoni: approfittane!

Contattaci senza alcun impegno direttamente al telefono (02 2365548), o scrivendoci a wine.design@periskop.it, o compilando il form qui sotto.

    Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy
    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    Affrontiamo il wine-design col massimo professionismo possibile, attentamente, con dei partner che progettano cose bellissime; la loro sigla è 63DE-SIGN ed è lo studio di graphic design col quale condividiamo lo stesso tetto, guarda caso.

    Sono con noi perché completano la nostra offerta, arricchiscono il nostro mestiere, fatto di analisi e di strategie, di digitale e di produzioni. Il loro lavoro è importante, contribuisce a far emergere i nostri clienti rispetto alla concorrenza.

    Sono professionisti che hanno tre grandi responsabilità: verso sé stessi, per garantire coerenza al progetto (grafico); verso i nostri clienti, per rappresentarli efficacemente attraverso il design (valorizzandoli); verso il pubblico, l’utente finale del prodotto: chi comprerà i prodotti (finiti).

    È gente che lotta contro il brutto guidata dalla sintassi del design, immancabile per funzionare, attenta a ricercare il vero significato di ogni lavoro, dotata di quella disciplina necessaria per curare i più piccoli dettagli; persone che non danno spazio alla negligenza, alla trascuratezza o all’approssimazione.

    Dateci fiducia, ne vedrete delle belle.