Il leader globale dello streaming audio lancia la nuova campagna “My Spotify”
Con circa 630 milioni di abbonati, Spotify è la piattaforma leader globale dello streaming musicale.
Ma Spotify non è solo una piattaforma musicale. È piuttosto un’esperienza potenzialmente infinita, un viaggio inesauribile che permette agli utenti di esplorare il vasto e variegato panorama dei generi musicali più conosciuti nel mondo. Infatti, grazie a una sterminata libreria di brani, artisti e generi musicali, Spotify offre agli appassionati di musica l’opportunità di scoprire nuovi suoni e di ampliare i propri orizzonti musicali.
Con oltre 100 milioni di canzoni disponibili in streaming, gli utenti possono facilmente accedere a qualsiasi tipo di musica, creando un profilo personale navigando tra diverse funzioni, tra cui playlist di brani che si adattano ai gusti e alle preferenze di ognuno. Un esempio? Provate a digitare “Jazz Piano” nella funzione Ricerca e vi si aprirà un piccolo universo musicale tutto da percorrere.
In breve, Spotify non ci lascia mai soli nel mare magnum delle emozioni della nostra vita. Ed è per questo che l’azienda svedese lavora costantemente a sviluppare per gli ascoltatori una vera colonna sonora personalizzata in continua evoluzione, completa di artisti, generi e creatori più amati.
Le esperienze di ascolto personalizzate sono il fulcro dell’ispirazione per “My Spotify”, la nuova iniziativa dell’azienda di streaming on demand che celebra i milioni di modi unici in cui gli ascoltatori si connettono alla piattaforma. Tra le molte novità, gli utenti di Spotify potranno esplorare le nuove funzioni personalizzate ed esclusive, come daylist, DJ, Blend, Daily Mix o l’hub “Made For You”, un negozio digitale unico che offre playlist, podcast e consigli per ogni singolo ascoltatore affamato di conoscenza non solo musicale.
“My Spotify” sarà lanciata al momento negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia e in Nuova Zelanda.