Come tutti gli anni, sotto le festività, ci piace far arrivare a tutte le persone che collaborano con noi i nostri auguri, corredati da qualcosa di speciale.

Anche quest’anno siamo stati fortunati, per farvi la nostra sorpresa natalizia: ci siamo imbattuti quasi per caso in Emanuele, Jacopo, Matteo e Pietro, quattro persone straordinarie, i quattro splendidi diciottenni fautori di PC4U.tech.

PC4U.tech è una straordinaria iniziativa che hanno escogitato per dotare gli studenti in difficoltà dei supporti tecnologici per poter studiare, figlia della loro riflessione che se per loro la didattica digitale è stato un disagio relativo (dal punto di vista informatico) per un enorme numero di loro “colleghi” è stata invece un’esperienza complicatissima.

Siamo rimasti folgorati dalla loro idea, dal loro impegno, dalla loro concretezza e per questo vanno a loro in particolare i nostri migliori auguri le prossime festività e questa nostra piccola azione di supporto per promuovere la magnifica iniziativa.

Dai, dagli una mano anche tu!

Dai un’occhiata al progetto, vedrai che verrà anche a te voglia di dargli una mano perché, in fondo, investendo sui giovani si da una gran mano al futuro.

Buon Natale, buon 2021 e buona visione!

Prossimo
QUALCOSA DI BELLO
Comments are closed.