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La nostra partecipazione all’importante evento dedicato ai marketers del comparto B2B, avverrà grazie ad uno speech progettato per stimolare la ricerca, da parte della nostra audience, del valore sommerso all’interno delle loro imprese, un valore immenso e spessissimo davvero a portata di mano.

Lasceremo quasi da parte la teoria e mostreremo un progetto all’insegna della concretezza, cioè della reale fattibilità, rivolto ad un settore affollato e ad altissimo tasso di concorrenza, un progetto-tipo che abbiamo realizzato per essere replicabile in «enne» mercati, sostituendo semplicemente (si fa per dire) alcuni fattori.

La nostra case history è soprattutto tesa a valorizzare e sostenere la direzione di marketing, perché è funzione fondamentale a sostegno del cambiamento positivo, ci crediamo davvero.

Non presenteremo dunque le attività d’agenzia, che sono il nostro pane, che sono quelle su cui veniamo misurati, perché la B2B Marketing Conference non è il momento giusto; ma è il momento perfetto per mostrare a viso aperto il metodo che ci permette di conquistare e conservare i clienti, per spiegare (de facto) come alimentiamo e difendiamo il nostro vantaggio competitivo, perché potremmo esservi d’ispirazione.

Vi aspettiamo.

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