Sono gli ultimi giorni di febbraio del 2020 e, radunati attorno ad un tavolo del Birrificio di Lambrate, ci siamo io ed i miei partner più importanti, quelle persone grazie al cui sostegno ho potuto avviare l’agenzia, periskop, quasi 8 anni fa.

Lo scopo della tavolata è mettere a terra un progetto auto-promozionale per trasferire all’esterno le nostre competenze, per trovare una formula per promuoverci, per mostrare le nostre capacità, mettendoci soprattutto (come si suol dire, fattivamente) la faccia.

Sappiamo di essere di fronte ad un periodo dove fare qualunque cosa sarà molto complesso, non siamo persone che amano gli azzardi ma non siamo persone che si spaventano, siamo invece persone che – cadesse il mondo – si rimboccano le maniche per esprimersi al meglio che possono, sempre.

E questa produzione, avvenuta in pieno periodo di restrizioni Covid-19 e nel totale rispetto delle di cui normative, è l’espressione del nostro impegno e della nostra passione.

Buona visione.

Comments are closed.