COME LAVORIAMO

REGOLE FONDAMENTALI

Un relazione di successo parte da un dialogo di alto livello.
Ascolto, collaborazione e precisione. Le regole dell’accounting sono innanzitutto queste per periskop, poiché solamente recependo accuratamente le necessità dei clienti, lavorando senza arroganza ma con propositività e puntualità, si può soddisfarli.
Servizio, detto in una parola.
Viviamo in un’epoca dove il tempismo spesso è tutto.
Qualunque sia l’attività che ci viene commissionata, qualunque sia il budget che ci viene affidato, periskop riesce a rispettare le tabelle di marcia dei propri clienti potendo contare sempre su una panchina lunga, formata da partner della massima preparazione e precisione.
Affidabilità, detto in una parola.
Rimanere all’interno del budget è fondamentale.
periskop lavora massimizzando i budget dei propri clienti e, pur appoggiandosi ai migliori collaboratori sul mercato – coinvolti a seconda dell’obbiettivo da raggiungere – garantisce lo svolgimento delle attività al giusto costo grazie alla sua struttura, solida ed estremamente leggera.
R.O.I., detto con un acronimo.
P come PASSIONE

1. La passione per la comunicazione è innata in periskop. Lavoriamo infatti con lo stesso entusiasmo sulla stampa di un piccolo opuscolo come ci impegniamo a fondo per studiare una campagna pubblicitaria.

 

Per noi “passione” è un sostantivo del tutto positivo, i nostri clienti lo sanno bene.

E come ESPERIENZA

2. Marketing, comunicazione, pubblicità. Sono le attività principali di periskop che può contare su una variegata e prolungata esperienza in molti settori anche eterogenei fra di loro, in ambiti trade o consumer.

 

Per noi “esperienza” è il sostantivo da alimentare, per quello desideriamo briefing sfidanti.

R come RISULTATO
3. Il miglior risultato per periskop arriva nel momento in cui i nostri clienti si accorgono che anche le piccole attività di test che ci vengono affidate, vengono trattate come la loro più importante azione di comunicazione.

 

Per noi risultato è il sostantivo fondamentale, il miglior alleato della nostra reputazione.